La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha puntualmente pubblicato la classifica mensile dei contenuti più popolari all’interno del proprio catalogo.

Nel mese di maggio sono stati davvero tanti i contenuti proposti ed altrettanti saranno quelli del mese di giugno, scopriamo ora la top ten pubblicata dalla piattaforma.

 

Netflix: ecco la top ten dei contenuti più popolari in Italia

I titoli cambiano ogni giorno così noi vi aiutiamo con il quadro di tutto il mese, tutte le classifiche giorno per giorno. Partiamo con la classifica di serie TV, film e show dello scorso 1° giugno 2020 che al primo posto vedeva la serie TV Dynasty, al secondo posto la prima stagione di Space Force, uscita solamente qualche giorno fa e sull’ultimo gradino del podio La Regina del Sud. Questi ultimi due titoli sono saliti in classifica rispetto a qualche settimana fa.

Successivamente al quarto posto troviamo White Lines, una serie TV molto interessante che sicuramente vi farà pensare. Il quinto posto è occupato dal film l’amica, film crime, poliziesco e thriller, distribuito su Netflix dal 28 maggio 2020. Sesto e settimo posto occupati rispettivamente dai film Cappuccetto Rosso Sangue e The Last Dance, più che altro una docu-serie.

Ultimi tre posti della classifica per la serie TV Snowpiercer, tutte e quattro le stagioni di Vis a Vis e tutte e quattro le stagioni di Skam Italia. Se ancora non avete visto nessuno di questi titoli, potete recarvi sul sito ufficiale della piattaforma per scoprire questi e altri contenuti. Vi ricordo che il colosso offre una prova gratuita di 14 giorni entro i quali potrete decidere se continuare con l’abbonamento o meno.