unieuroUnieuro riesce a catturare l’attenzione dei consumatori verso la propria campagna promozionale, riuscendo a ridurre di molto i prezzi di vendita di alcuni dei prodotti maggiormente rappresentativi del periodo che stiamo attraversando.

Caratteristica principale di tutti i volantini Unieuro è sicuramente la possibilità di accedere agli sconti anche stando seduti sul divano di casa, fino al 7 giugno sarà infatti possibile provvedere agli acquisti anche sul sito ufficiale dell’azienda stessa. Tuttavia, data la natura di SottoCosto, ricordiamo che le scorte sono veramente limitate, ciò sta a significare che una volta terminate non sarà più possibile completare l’acquisto. Per un ordine online, invece, le spese di spedizione sono azzerate al superamento della soglia di spesa dei 49 euro.

Offerte Amazon a più non posso sul nostro canale Telegram, scoprite anche tanti codici sconto gratis.

 

Unieuro: il volantino è tra i migliori del periodo

L’attenzione di Unieuro pare essersi quasi interamente focalizzata sulla fascia media del mercato della telefonia mobile, si possono infatti scovare tante piccole occasioni a meno di 400 euro. I migliori modelli in promozione restano essere Huawei P30 399 euro, P40 Lite a 249 euro, Galaxy A20e 129 euro, Asus ZenFone Max M1 a 99 euro, Oppo A9 2020 179 euro, Xiaomi Redmi Note 8 Pro a 219 euro e similari.

Nel caso in cui si volesse acquistare un top di gamma, l’unica scelta effettivamente disponibile resta l’Apple iPhone 11, must have assoluto del 2019, oggi disponibile a 799 euro.

Il volantino Unieuro resta sicuramente pieno di ottime offerte da scorrere e visionare da vicino, per questo motivo potrete conoscerle aprendo nel dettaglio le immagini inserite qui sotto.

Articolo precedenteILIAD, 3 servizi GRATIS sono disponibili per nuovi e vecchi abbonati
Articolo successivoWindTre, queste sono le migliori con 100 Giga per i clienti