mediaworldMediaWorld prosegue imperterrita con una delle campagne promozionali più apprezzate dagli utenti italiani e non solo, sul sito ufficiale è possibile approfittare di un quantitativo crescente di sconti e di riduzioni di prezzo, tutti atti ad avvicinare ulteriormente il cliente a prodotti in genere “dimenticati”.

Gli acquisti, come ormai avete già capito, possono essere completati solo online; per cercare di favorire le compravendite, MediaWorld ha deciso di attivare la spedizione gratuita presso il domicilio su ogni ordine, indipendentemente dalla categoria o dal valore finale dello scontrino.

Iscrivetevi al nostro canale Telegram per scoprire i prezzi Amazon più bassi e per ricevere tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino MediaWorld: risparmiare è facilissimo su ogni acquisto

Il volantino MediaWorld cerca di accontentare un po’ tutti gli utenti, coinvolgendo prima varie categorie merceologiche, per poi concentrarsi su alcuni modelli di smartphone dall’appeal decisamente elevato. Il top di gamma da acquistare subito resta sicuramente il solito Samsung Galaxy Note 10+ al prezzo di 899 euro, una richiesta elevata per uno dei modelli più richiesti e desiderati di tutto l’anno.

Le migliori occasioni si hanno però nel momento in cui i prezzi iniziano a diminuire, ecco quindi spuntare un trittico di prodotti Xiaomi dalla buonissima qualità: Xiaomi Redmi 8, Redmi Note 8 Pro e Redmi Note 8T. Nel primo caso il prezzo di vendita si assesta a 129 euro, qualità maggiore per il secondo elemento da 249 euro, per terminare con la cosiddetta “via di mezzo” da 169 euro.

Tutti gli acquisti possono essere effettuati solamente sul sito ufficiale MediaWorld, a questo link speciale.

Articolo precedentePASSA A VODAFONE: offerta da capogiro per disattivare le SIM ILIAD
Articolo successivoWhatsApp, questa FALLA del sistema ci consente di SPIARE il partner