L’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, incuriosisce gli utenti attraverso una nuova promozione. A differenza delle offerte fino ad ora presentate dal gestore, tutti hanno la possibilità di ottenere la nuova tariffa solo Giga procedendo con l’acquisto della nuova SIM presso i negozi ho Mobile; o tramite il sito ufficiale, che permette di riceverla direttamente a casa o di ritirarla in una delle numerose edicole convenzionate.

ho Mobile: la tariffa solo Giga sarà in promozione fino al 15 giugno!

 

La nuova tariffa ho Mobile solo Giga è rivolta a tutti i nuovi clienti dell’operatore, i quali hanno la possibilità di ottenerla a un prezzo speciale procedendo con l’attivazione entro il 15 giugno 2020. Effettuando l’acquisto della SIM e attivando la promozione entro la data prevista, il low cost offre la possibilità di ricevere i Giga previsti sostenendo una spesa di rinnovo di soli 12,99 euro al mese, invece di 14,99 euro.

L’attivazione può essere effettuata online o nei negozi dell’operatore sostenendo una spesa iniziale di 22,99 euro, di cui:

  • 0,99 euro per la nuova SIM
  • 9,99 euro per l’attivazione
  • 13,00 euro per la prima ricarica

ho Mobile include nel costo di rinnovo anche numerosi servizi extra, tra i quali: l’avviso e trasferimento di chiamata; il servizio di navigazione hotspot e l’sms ho. chiamato. I clienti possono scaricare gratuitamente l’app ufficiale ho. Mobile che permette di verificare lo stato della tariffa, conoscere il credito residuo e richiedere, se necessario, il rinnovo anticipato della promozione, così da non dover interrompere la navigazione.

Si ricorda che la tariffa solo Giga ho Mobile non include nel prezzo minuti ed SMS. Infatti, è richiesta una spesa di 0,19 euro al minuto per le chiamate e di 0,29 euro per ogni SMS inviato.

 

 

 

Articolo precedentePLAYSTATION 5: smentita la retrocompatibilità con PS2, PS3 e PS4
Articolo successivoWaze contro Google Maps: ecco tutte le novità dell’ultimo aggiornamento