L’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, continua a proporre la sua offerta ho 5.99€ a tutti i clienti Iliad e, Fastweb, CoopVoce e di altri MVNO che procedono con il trasferimento del numero. La promozione può essere attivata online, tramite il sito https://www.ho-mobile.it, o nei negozi ho Mobile, sostenendo una spesa di soli 6,99 euro.

ho Mobile offre minuti, SMS e 70 GB di traffico dati con l’offerta ho 5.99€!

 

La tariffa ho Mobile rivolta ai clienti Iliad e MVNO permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70 GB di traffico dati in 4G Basic. 

Il low cost permette di ottenerla a soli 5,99 euro al mese, da sostenere tramite credito residuo a ogni rinnovo. La tariffa include nel prezzo anche i servizi importanti, dunque i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio di avviso e trasferimento di chiamata; dell’sms ho. chiamato, del servizio di navigazione hotspot. E’ possibile conoscere il credito residuo contattando il 42121 o tramite l’app ufficiale ho. Mobile, che permette di monitorare lo stato della tariffa e i consumi effettuati.

I nuovi clienti possono ottenere la nuova SIM ho Mobile tramite modalità differenti. E’ possibile procedere con l’acquisto in negozio o tramite il sito ufficiale. In quest’ultimo caso si ha la possibilità di riceverla tramite corriere, senza dover sostenere costi di spedizione; o di ritirarla in una delle numerose edicole convenzionate, sostenendo la spesa iniziale direttamente al ritiro della SIM.

Si ricorda che ho Mobile assicura l’inesistenza di costi extra o spese impreviste. Dunque, ogni mese si andrà incontro soltanto al costo previsto per il rinnovo.

 

Articolo precedenteVAS: Tim, Wind Tre e Vodafone svuotano il credito telefonico dei clienti
Articolo successivoVodafone, i servizi Amazon sono a costo zero con questa offerta