euronicsIl volantino Euronics riesce continuamente a sfornare ottime campagne promozionali proponendo in cambio sconti davvero ottimi, anche se purtroppo nella maggior parte dei casi sono limitati a specifiche regioni del territorio italiano.

La campagna promozionale correntemente discussa nell’articolo è una di queste, vi possono accedere solamente i residenti nelle vicinanze di un negozio Euronics SIEM, recandosi obbligatoriamente presso il punto vendita prescelto. Al superamento di una determinata soglia di spesa, inoltre, è stato integrato il cosiddetto finanziamento Tasso Zero, con pagamento rateizzato senza interessi.

Non perdetevi le ultime offerte Amazon ed i tantissimi codici sconto gratis, tutti sono elencati sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: tanti prezzi bassi per gli utenti

Con il volantino Euronics viene inaugurato un meccanismo davvero poco utilizzato dai rivenditori di elettronica, lo sconto immediato sull’acquisto di un qualsiasi prodotto.

A differenza dei soliti volantini in cui il consumatore deve seguire necessariamente le linee guida dettate dalla campagna, in questo caso si potrà aggiungere al carrello praticamente ciò che si vuole e, una volta tornati in cassa, si godrà di una riduzione fissa proporzionale alla cifra spesa. Coloro che spenderanno tra 300 599 euro risparmieranno 30 euro, tra 600 999 euro ne risparmieranno 100, tra 1000 1999 euro si parlerà di 200 euro, mentre oltre 2000 euro di spesa il risparmio totale sarà di 500 euro.

La riduzione sarà immediata, quindi verrà instantaneamente allo scontrino emesso dalla cassa, non sarà necessario tornare un secondo momento o completare altri acquisti. Il volantino Euronics è attivo esclusivamente presso i negozi Euronics SIEM, qui di seguito tutti i dettagli.

Articolo precedenteSMS senza 4G: come attivare le chat offline di Google
Articolo successivoDisservizi telefonici: i RISCHI per i clienti Tim, Vodafone e Wind Tre