nintendo-switch-giochi-nuovi-download-gratis-bioshock-xcom-borderlands

I possessori di Nintendo Switch vorranno liberare spazio sulle loro schede SD, poiché 2K ha rilasciato sette giochi diversi di tre franchise popolari. BioShock: The Collection, Borderlands Legendary Collection e XCOM 2 Collection sono ora disponibili per il download e puoi acquistare singoli titoli dalle collezioni BioShock e Borderlands. Tutti i giochi vengono forniti con DLC rilasciati in precedenza, quindi non ti perdi nessun contenuto.

Se hai intenzione di scaricare i titoli in digitale, il più grande gioco del gruppo, XCOM 2, pesa 24,3 GB. Il più piccolo è BioShock 2 Remastered a 10,4 GB. La Nintendo Switch ha solo 32 GB di memoria interna, ma gli utenti possono espandere la memoria fino a 2 TB utilizzando una scheda microSDHC o microSDXC. Se stai pensando di scaricare tutti i giochi, dovrai assolutamente aumentare la memoria poiché i giochi occupano 103.1GB in totale.

Nintendo Switch, dai un’occhiata a questi titoli

Se scegli di acquistare i giochi fisicamente, tieni presente che anche questi possono richiedere un grosso spazio. XCOM 2 Collection contiene solo 8 GB di gioco, ad esempio, quindi avrai bisogno di oltre 15 GB di spazio di archiviazione.

Ecco la lista dei nuovi giochi disponibili su Nintendo Switch: 

  • BioShock Remastered
  • BioShock Remastered 2
  • BioShock Infinite: la collezione completa
  • BioShock: la collezione
  • Borderlands: Game of the Year Edition
  • Borderlands: The Handsome Collection
  • Borderlands: Legendary Collection (include sia Game of the Year Edition che The Handsome Collection)
  • XCOM 2

Tutti i titoli sono stati ben accolti al momento del lancio e mentre alcuni sono invecchiati meglio di altri, dovrebbero offrire ai possessori di Nintendo Switch un sacco di ore di intrattenimento.

Articolo precedenteAndroid 11, Google decide di rinviare la data di presentazione
Articolo successivoTruffe Call Center: ritagliano le chiamate e attivano servizi a pagamento