mediaworldMediaWorld straripante, in occasione della fine del mese l’azienda è riuscita a proporre al pubblico una campagna promozionale veramente interessante ed accattivante, gli utenti possono accedere a tutti gli sconti indicati solo sul sito ufficiale, non nei punti vendita.

In netto contrasto con l’andamento delle proposte della concorrenza, gli XDays di MediaWorld vogliono aiutare i clienti a completare gli acquisti stando comodamente seduti sul divano di casa propria, senza rischiare in negozio. Fino al 31 maggio sono stati resi disponibili innumerevoli prezzi bassi, tramite i quali risparmiare appare davvero essere più semplice del previsto o di quanto siamo solitamente abituati a vedere. Per ogni ordine la spedizione è completamente gratuita, a patto però che si acquisti un prodotto incluso negli XDays.

Non perdetevi le offerte Amazon più incredibili e gli ultimi codici sconto gratis, tutti disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino MediaWorld: il risparmio è di casa

Le categorie coinvolte nella campagna sono davvero tantissime e molto diverse fra loro, di primo impatto ci scontriamo con i Computer e Smart Home, ma è scorrendo la pagina che incrociamo le occasioni da non lasciarsi sfuggire.

Osservando gli smartphone si notano tante piccole offerte dai prezzi interessanti, in particolare sottolineiamo la presenza di Galaxy A10 a 129 euro, Xiaomi Redmi Note 8T 169 euroGalaxy Note 10+ 899 euro, Xiaomi Redmi 8 a 129 euro e Xiaomi Redmi Note 8 Pro a 249 euro.

Non mancano ovviamente i TV, home cinema, grandi elettrodomestici e le macchine fotografiche. Tutti gli sconti sono visibili nel dettaglio direttamente sul sito ufficiale MediaWorld, la scadenza della campagna è fissata al 31 maggio.

Articolo precedenteVodafone su di giri: l’offerta più pazza lancia 50 giga a tutti
Articolo successivoWhatsApp, la truffa dell’SMS sta mandando in rovina gli utenti