expertExpert appare essere irraggiungibile, il nuovo volantino presentato appunto proprio in questo periodo nasconde all’interno offerte a dir poco incredibili, tutti gli utenti si ritrovano a poter accedere ad una lunghissima serie di prezzi tramite i quali risparmiare moltissimo sull’acquisto di smartphone più o meno interessanti.

Per contrastare le promozioni “regionali” delle dirette rivali del settore, quali sono ad esempio Trony e Euronics, Expert ha deciso di presentare una promozione attiva ovunque sul territorio, nonché fruibile anche direttamente dal sito ufficiale. Gli utenti che acquisteranno online, tuttavia, saranno costretti a versare un piccolo contributo per richiedere la consegna a domicilio.

Ricevete i migliori codici sconto e le ultime offerte Amazon speciali sul vostro smartphone, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram.

 

Expert: il volantino stravolge le offerte delle rivali

I due prodotti maggiormente rappresentativi del volantino Expert sono sicuramente Huawei Nova 5T Xiaomi Mi Note 10. Il primo è un modello attualmente in vendita a poco meno di 300 euro, presenta caratteristiche tecniche effettivamente nella media, ma è condito da un’estetica quasi unica nel suo genere.

Nel secondo caso l’asticella si alza, gli utenti possono mettere le mani su un terminale molto interessante, con 5 fotocamere posteriori e prestazioni da top di gamma, purtroppo “gambizzato” dall’assenza di un processore di fascia alta. Il suo prezzo è comunque più che accettabile, restando entro i 500 euro.

Il volantino Expert è questo e molto altro ancora, se arrivati a tal punto foste curiosi di conoscerlo da vicino, di seguito vi abbiamo riportato tutte le pagine della campagna attiva fino al 4 giugno 2020.

Articolo precedenteWindTre supera l’offerta di Vodafone con la Unlimited 200 Special
Articolo successivoQualcomm: nuove tecnologie per l’innovativo WiFi a 6GHz