cometComet batte MediaWorld tramite il lancio di una campagna promozionale decisamente interessante e ricca di occasioni da non lasciarsi sfuggire, grazie agli sconti online gli utenti possono raggiungere una serie di prodotti a prezzi scontatissimi, senza doversi muovere di casa.

In scadenza il 31 maggio troviamo un volantino Comet molto interessante ed interamente legato al mondo del gaming, gli amanti dei prodotti di elettronica da destinare interamente al gioco, potranno trovare soddisfazione nello scoprire molte offerte e riduzioni di prezzo notevoli.

Le offerte Amazon ed i migliori codici sconto li trovate direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: il risparmio è davvero di casa

Il notebook che tutti desiderano, ma che purtroppo pochi possono avere, è l’HP Omen 15 (sigla dh0025nl), un mostro a tutti gli effetti con processore Intel Core i7 di ultima generazione e scheda grafica Nvidia GTX; il prezzo di vendita attuale corrisponde esattamente a 1439 euro, contro gli oltre 1800 euro di listino.

Volendo virare invece verso una soluzione fissa (quindi senza monitor e accessori), l’alternativa più valida è sicuramente rappresentata dal Lenovo Legion T530, un terminale di pregevole fattura e dal prezzo esattamente identico al precedente. I modelli in promozione sono diversi, ma comunque tutti legati ai marchi HP Ome Lenovo Legion, l’estetica è aggressiva, i led RGB si sprecano, per un insieme di specifiche davvero da grido.

Per godere di una visione d’insieme della campagna promozionale dovete semplicemente aprire le pagine che trovate inserite a questo link. I prezzi indicati non sono attivi nei punti vendita, ma solo online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWindTre: la promozione da 200 giga lascia tutti a bocca aperta
Articolo successivoWhatsApp, il nuovo aggiornamento ha deluso gli utenti: ecco perché