esselungaIl volantino Esselunga continua a ridurre i prezzi di vendita dei prodotti più interessanti e richiesti dai consumatori italiani, oggi è il turno di uno smartphone di casa Apple che ha fatto sognare milioni di utenti negli scorsi anni, stiamo parlando dell’Apple iPhone 7.

Sebbene la campagna promozionale risulti scaduta nella giornata di ieri, in molti negozi sono ancora disponibili scorte ad esattamente lo stesso identico prezzo di vendita. Ricordiamo comunque che per ottenere il prodotto sarà obbligatorio recarsi fisicamente nel punto vendita, data l’impossibilità di completare la compravendita sul sito ufficiale dell’azienda.

Ricevete i codici sconto Amazon e le nuove offerte sul vostro smartphone grazie al canale Telegram di TecnoAndroid, iscrivetevi subito.

 

Volantino Esselunga: il prodotto è in forte sconto

L’Apple iPhone 7 è uno smartphone tutt’altro che recente, lo dobbiamo ammettere, di conseguenza anche le sue caratteristiche tecniche rispecchiano i fasti del passato, senza essere particolarmente in linea con le aspettative dell’utente odierno.

Il display risulta essere piccolo, soli 4.7 pollici, e di bassa qualità Retina HD; allo stesso modo il processore è il “vecchio” A10 Fusion con 3GB di RAM e 64GB di memoria intera. Ancora più limitato appare essere il comparto fotografico, questi è composto da un sensore principale da 12 megapixel ed un anteriore da 7 megapixel, per una combinata tutt’altro che di qualità.

Nonostante le innumerevoli limitazioni lette nella scheda tecnica, è palese l’interesse della community verso il brand Apple, di conseguenza i suoi 299 euro necessari per l’acquisto paiono quasi una “manna” dal cielo per gli utenti che decidono di avvicinarsi per la prima volta al suo mondo.

Articolo precedenteVodafone, Giga illimitati per i clienti: ecco come attivare l’offerta
Articolo successivoLuce e Gas: tutti i trucchi per risparmiare con le nuove offerte