mediaworldMediaWorld fa impazzire Unieuro con il lancio di un volantino condito da grandissimi prezzi alla portata di ogni consumatore, poiché gli acquisti possono essere tranquillamente completati sia sul sito ufficiale, che direttamente in tutti i punti vendita in Italia.

Ancora per qualche giorno ogni singolo utente potrà approfittare di un volantino MediaWorld dai risvolti decisamente interessanti, a conti fatti una campagna promozionale nella quale l’azienda ha deciso di puntare verso categorie di prodotti prevalentemente “dimenticate”. Potendo completare gli acquisti anche online, è bene comunque ricordare che le spese di spedizione sono a pagamento, tranne che in rari casi. Al superamento di una soglia minima, sarà inoltre possibile richiedere il finanziamento Tasso Zero, un prestito da restituire a rate fisse addebitate in automatico su conto corrente bancario.

Non dimenticatevi delle migliori offerte Amazon e degli spettacolari codici sconto gratis raccolti direttamente nel nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: questo risparmio è senza precedenti

L’idea del volantino MediaWorld è di affondare le proprie radici entro una determinata serie di prodotti, in particolare parliamo di categorie ben lontane dai classici smartphone. Più precisamente sarà possibile pensare di accedere a modelli legati al mondo dei Notebook, delle Console (tanti giochi PS4 fortemente scontati), AudioPC GamingElettrodomesticiHome Cinema.

I modelli inseriti sono commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, per qualsiasi difetto di fabbrica basterà recarsi personalmente in negozio e verrà riparato a titolo completamente gratuito. Per ogni altra informazione in merito al corrente volantino MediaWorld, collegatevi subito al link diretto al sito ufficiale.

Articolo precedenteLa Casa di Carta: ecco le ultime novità sulla stagione 5 e 6
Articolo successivoWhatsApp, gli utenti scoprono questa nuova funzione della chat