netflix-serie-novità

Netflix offre ogni giorno la possibilità di vedere sempre programmi nuovi, diversi tra loro e originali. Lo fa in ogni ambito, dai film, ai documentari, alle serie TV. Tra quelle che al momento sono le più apprezzate, ne esistono quattro di cui molti fan non conoscono ancora il futuro e attendono i nuovi episodi. Queste serie sono: Black Mirror, Riverdale, Suburra ed Élite. Ecco quali sono le ultime notizie che abbiamo su di esse.

Black Mirror, Riverdale, Suburra ed Élite, quali sono le notizie più recenti

Black Mirror è una serie di produzione Britannica. I suoi episodi sono tutti a tema fantascienza e raccontano una serie di ipotetiche catastrofi che sono collegate a un eccesso di utilizzo della tecnologia da parte dell’essere umano. Al momento attuale, questa serie di grande successo può vantare ben 5 stagioni, oltre a un film interattivo e un episodio speciale di Natale. Fino a poco tempo fa non si sapeva assolutamente nulla sul futuro di questa serie di cui si dava per scontato che avremmo visto una sesta stagione. Tuttavia l’autore, ha recentemente confessato di avere attualmente altri progetti e di non poter garantire che vedremo presto altri episodi di questa serie tanto amata.

Riverdale e invece una serie molto diversa. Si tratta di un teen drama americano che ha già raggiunto quattro stagioni. Una quinta non è stata ancora ufficialmente confermata, che tuttavia si suppone sia stata rimandata a causa dell’emergenza sanitaria.

Suburra è una serie crime italiana, ambientata a Roma. L’apprezzamento del pubblico è stato rapido e crescente, al punto che la serie ha già avuto 2 stagioni e ne attende l’uscita della terza a breve su Netflix. Le riprese infatti, erano terminate già poco prima delle emergenze a covid, pertanto tutto ciò che si attende adesso, è una comunicazione ufficiale per una data.

Élite, infine, è un teen drama prodotto in Spagna e ambientato a Madrid. Racconta le vicende di un gruppo di ragazzi facenti parte di una scuola prestigiosa chiamata Las Encinas. Sono state pubblicate al momento 3 stagioni, di cui l’ultima conclude l’arco narrativo della serie. Tuttavia gli autori hanno deciso di proseguire con una quarta e forse una quinta stagione per raccontare nuovi personaggi all’interno del medesimo ambiente.

Articolo precedenteEsselunga: il volantino con offerte shock attive solo per oggi
Articolo successivoHuawei e Dailymotion collaborano insieme per HUAWEI Video