unieuroIl nuovo volantino Unieuro fa davvero paura grazie alla presenza di offerte che potremmo quasi definire imbattibili, proprio per la capacità dell’azienda di ridurre al massimo i prezzi di vendita dei prodotti, riuscendo nel contempo a garantire una qualità generale sopraffina.

Ad affiancare l’ottima opportunità garantita dalla campagna Esselunga, in questo periodo Unieuro sta facendo davvero di tutto per accentrare su di sé l’attenzione dei consumatori. Il volantino del momento garantisce infatti l’accesso ad una lunghissima serie di sconti di pregevole fattura, tutti fruibili sia nei punti vendita che direttamente online sul sito ufficiale (la spedizione però potrebbe essere a pagamento).

Per le offerte Amazon ed i codici sconto, correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: grandissime occasioni e prezzi ai minimi

Il volantino Unieuro focalizza l’attenzione sui terminali che gli possono garantire il miglior rapporto qualità/prezzo, uno di questi è sicuramente lo Huawei P30 Pro, top di gamma del 2019, oggi decaduto a causa del lancio sul mercato del nuovo P40 Pro. Nonostante il tempo trascorso, resta ancora una validissima alternativa da un punto di vista fotografico, oltre naturalmente per la presenza dei servizi Google.

L’altro terminale di cui possiamo consigliare l’acquisto, volendo invece spendere il meno possibile, è sicuramente lo Xiaomi Redmi Note 8T, buonissimo modello di fascia bassa, attualmente in commercio alla cifra finale di 169 euro.

Per conoscere da vicino la campagna, senza dimenticare che gli acquisti possono essere effettuati sia online che in negozio, entro e non oltre il 27 maggio, aprite le pagine inserite poco sotto.

Articolo precedenteIliad, per i clienti con smartphone Android ancora non c’è questo servizio
Articolo successivoBuoni IKEA in regalo: il messaggio offre 250€, ma nasconde una truffa