expertExpert sbaraglia Esselunga proponendo al pubblico un volantino tramite il quale l’azienda cerca di ridire la sua all’interno del mercato della rivendita di elettronica, lanciando nel contempo una lunghissima serie di alternative tra cui sarà possibile scegliere.

Osservando la campagna promozionale il colpo d’occhio è davvero immenso, oltre 40 pagine di offerte attendono gli utenti che decidono di avvicinarsi ad Expert. Le sorprese non finiscono qua, gli acquisti potranno essere completati sia online che nei punti vendita fisici, con spedizione gratuita solo su alcuni ordini. In ultimo, è presente la possibilità di richiedere il finanziamento a Tasso Zero, sempre e soltanto al superamento di una determinata soglia minima di spesa.

Le offerte Amazon sono incredibili, aprite il nostro canale Telegram per ricevere anche gli ultimi codici sconto gratis.

 

Volantino Expert: tante offerte per ogni utente

Il volantino Expert rappresenta sicuramente un punto saldo per gli utenti che sono alla ricerca del miglior prodotto, volendo però avere nel contempo più possibilità di scelta possibili. Con le sue 40 pagine di offerte l’azienda riesce ovviamente a soddisfare un po’ tutti, a partire proprio dai possibili acquirenti di smartphone.

Restando entro la fascia di prezzo dei 300 euro, il dispositivo da non lasciarsi assolutamente sfuggire è lo Huawei Nova 5T, ottimo device con Servizi Google, un’estetica sopraffina e prestazioni superiori alle aspettative.

Entro i 500 euro incrociamo invece lo Xiaomi Mi Note 10, altra piccola chicca del mercato attuale, dalle ottime prestazioni, dalla batteria incredibile  e sopratutto dal comparto fotografico senza rivali.

Le offerte del volantino Comet sono davvero tantissime, per non perderne nemmeno una di vista, aprite subito le pagine che trovate elencate nel nostro articolo.

Articolo precedenteStranger Things, Tredici e You: in arrivo nuove puntate su Netflix
Articolo successivoOzono per sanificare gli ambienti può sconfiggere il Coronavirus