WindTre Young Edu con Easy Pay è la promozione proposta ai clienti aventi età massima 30 anni che decidono di acquistare una nuova SIM, effettuando o meno il trasferimento del numero dal precedente operatore. I nuovi clienti WindTre possono attivarla direttamente online, tramite il sito ufficiale, che permette di acquistare la scheda e riceverla a casa, senza dover sostenere costi di spedizione.

WindTre Young Edu Easy Pay: ecco l’offerta dedicata ai ragazzi!

 

I nuovi clienti WindTre che hanno la possibilità di richiedere l’offerta Young Edu con Easy Pay ricevono ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. 

La promozione prevede un costo mensile di soli 11,99 euro. I clienti dovranno però sostenere la spesa necessariamente tramite una delle modalità indicate dal gestore, cioè: carta di credito, conto corrente o carta conto.

Non sono previste ulteriori spese e sono inclusi nel prezzo anche i servizi importanti. Infatti, i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio di segreteria telefonica, dell’SMS di ricevuta di ritorno e del servizio Ti ho Cercato. Inoltre, è possibile scaricare l’app ufficiale, tramite la quale WindTre permette di monitorare lo stato della promozione e i consumi effettuati.

Al momento dell’acquisto è prevista una spesa di soli 19,99 euro, di cui:

  • 10,00 euro previsti per la nuova SIM WindTre.
  • 9,99 euro previsti per l’attivazione della tariffa.

Si ricorda che l’operatore permette di modificare la modalità di pagamento e, quindi, scegliere di sostenere le spese previste tramite credito residuo. In questo caso, però, sarà possibile usufruire di: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 40 GB di traffico dati. 

 

Articolo precedentePac-Man celebra il 40 ° anniversario con un nuovo cabinato arcade
Articolo successivoTim, Iliad, Vodafone, Wind e Tre vittime del Ping Call [Truffa]