windtreLa Unlimited 200 Special di WindTre vuole indiscutibilmente essere una delle campagne promozionali più interessanti ed intriganti dell’anno, a partire dal bundle che l’azienda ha deciso di inserire al suo interno, oltre 200 giga di internet a “caro prezzo”.

La novità più grande non riguarda tanto i contenuti offerti, quanto la possibilità di accedervi indistintamente dalla provenienza, in altre parole l’attivazione sarà accettata da qualunque operatore telefonico, se non addirittura dai già clienti di WindTre. L’unica differenza riguarderà il costo di attivazione, coloro che già possiedono un numero dell’azienda dovranno pagare 19,99 euro, tutti gli altri si limiteranno a 9,99 euro.

Lo scoglio più grande che limita l’avvicinamento alla Unlimited 200 Special, è sicuramente rappresentato dal costo fisso mensile, corrispondente nello specifico a 29,99 euro al mese. Il canone deve essere versato tramite credito residuo, ma se richiesta è presente anche la versione Easy Pay con pagamento tramite conto corrente o carta di credito. Oltre a questo non possiamo sicuramente trascurare la presenza del vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, entro il quale il cliente che richiederà la portabilità sarà costretto a pagare una penale.

 

Passa a WindTre: le offerte sono davvero incredibili

La promozione dimostra comunque tutta la sua bontà e qualità generale, offrendosi come più valida alternativa alle proposte delle dirette concorrenti. Nello specifico il consumatore si ritrova a poter fruire di 200 giga di internet alla velocità del 4.5G, passando anche per illimitati minuti verso ogni numero di telefono, finendo sugli ormai classici 200 SMS da inviare a chiunque si desideri.

La navigazione non presenta limitazioni particolari alla massima velocità raggiungibile.

Articolo precedenteUNC contro UnipolSai: la nuova campagna non è conveniente per i clienti
Articolo successivoVolantino Expert: offerte strepitose con i nuovi sconti