Razer, nota azienda famosa per le sue configurazioni da gioco dedicate alla fascia mobile del mercato, ha recentemente presentato la versiona aggiornata del suo laptop top di gamma, il Razer Blade Pro 17, equipaggiato con le soluzioni più potenti e con una chicca per quanto riguarda il display.

Specifiche clamorose

Razer Blade Pro 17 è un notebook pensato per i videogiocatori professionisti, i programmatori e i creatori di contenuti, dal momento che in termini di prestazioni offre tutto ciò che è necessario a tutti i palati.

Per quanto riguarda il monitor, la diagonale è rimasta invariata, ma abbiamo a disposizione due possibilità in termini di risoluzione e refresh rate, un con 4K a 120Hz e una in FullHD con una frequenza di aggiornamento incredibile di 300Hz, un valore incredibile.

Per quanto riguarda il cuore pulsante del PC, abbiamo una CPU Intel Core i7-10875H supportata da 16 a 64Gb di RAM DDR4 e accompagnata da una GPU a scelta tra la RTX 2070 SUPER e la RTX 2080 SUPER, scelte di punta di casa Nvidia.

Anche il reparto storage risulta molto soddisfacente, in quanto il laptop monta un SSD M.2 da 512Gb espandibile fino a 2Tb.

Per quanto riguarda le altre specifiche, in campo connettività troviamo porte USB 3.2 gen2 e porte Thunderbolt 3, il supporto all’audio Dolby 7.1 e il supporto al nuovo standard WiFi 6.

Il Razer Blade Pro 17 sarà disponibile a partire da fine mese di Maggio con un prezzo di partenza  2899,99 euro: Core i7/16GB/SSD 512GB/RTX 2070, non rimane dunque che attendere per vedere finalmente il prodotto sugli scaffali.

Articolo precedenteAsus Zenfone 7 e ROG Phone 3 potrebbero debuttare a luglio
Articolo successivoRecensione Huawei Freebuds 3i: sul podio delle migliori true wireless