ZTE Axon 11 SE TENAA

Dopo aver presentato ufficialmente un nuovo smartphone della serie Axon 11, ecco che l’azienda cinese ZTE sta per presentare ufficialmente un ulteriore device noto con il nome di ZTE Axon 11 SE. Quest’ultimo, in particolare, è stato certificato poche ore fa dal noto ente cinese TENAA.

 

Ecco alcune caratteristiche del nuovo device di ZTE

Sul portale dell’ente cinese TENAA è stata da poco pubblicata la certificazione del nuovo smartphone del produttore cinese e sono stati riportate diverse informazioni riguardo alla scheda tecnica e alcune immagini. Secondo quanto riportato, il nuovo ZTE Axon 11 SE avrà un display IPS LCD in risoluzione FullHD+ da 6.53 pollici di diagonale e in alto sarà presente un piccolo foro per la selfie camera da 16 megapixel.

Sulla backcover del dispositivo, invece, troveremo quattro fotocamere posteriori alloggiate in una zona quadrata e al centro ci sarà un sensore biometrico per lo sblocco. Nello specifico, il comparto fotografico prevede un sensore primario da 48 megapixel accompagnato da un grandangolo da 8 megapixel e da due sensori (macro e di profondità) da 2 megapixel.

Dal punto di vista prestazionale, questo device dovrebbe appartenere alla fascia medio-bassa del mercato. Come processore, sembra che sarà presente il SoC MediaTek Dimensity 800 5G, ovvero un octa core da 2 GHz che verrà supportato da 6 GB di RAM e da 64/128/256 GB di storage interno. Il resto della scheda tecnica trapelata su TENAA prevede una batteria da 3900 mAh, il sistema operativo Android 10 e delle dimensioni pari a 162.7 x 76.3 x 8.8 mm.

Dato l’enorme quantitativo di informazioni trapelate, ci aspettiamo che il produttore cinese annunci a breve questo nuovo medio di gamma. Staremo a vedere quando verrà comunicata la data prescelta per la presentazione ufficiale.

 

Articolo precedente5G e coronavirus: anche in Nuova Zelanda si attacca la nuova rete
Articolo successivoFastweb cambia il prezzo della propria promozione online Casa