OnePlus ha pensato al bundle perfetto per i gamers più accaniti. Con il Gaming Bundle, chi acquisterà un OnePlus 8 dal sito ufficiale dell’azienda riceverà in regalo gli auricolari Bullets Wireless Z, per un’esperienza di gioco immersiva e coinvolgente.

Ciò non solo lo si deve allo smartphone in sé, dotato di tecnologie e funzionalità che permettono garantiscono prestazioni eccellenti anche durante le sessioni di gaming più intense, e di una batteria che offre una lunga autonomia. Ma anche ai Bullets Wireless Z, che massimizzano l’esperienza offrendo un’altissima qualità audio senza però rinunciare all’autonomia. Una singola carica da dieci minuti, infatti, dà dieci ore di riproduzione musicale.

OnePlus 8, le caratteristiche in breve

Quanto a OnePlus 8, volendo riassumere brevemente le sue caratteristiche chiave, ricordiamo che lo lo smartphone è dotato di un display da 6,55 pollici con frequenza di aggiornamento di 90 Hz ed è alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 865 con modem-RF Snapdragon X55 5G integrato, in grado di garantire una esperienza di navigazione su Rete 5G velocissima.

Il processore è aiutato da fino a 12 GB di RAM ed un massimo di 256 GB di spazio di archiviazione interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico, OnePlus 8 è dotato di una tripla fotocamera esterna con sensore principale Sony IMX586 da 48 MP, accompagnato da un obiettivo grandangolare da 16 MP con visione di 116 gradi ed una lente macro. La batteria dello smartphone offre una capacità di 4.300 mAh e supporta la ricarica rapida Warp Charge 30T, che assicura il 50% della carica in soli 22 minuti.

OnePlus 8 è disponibile ad un prezzo che parte da 719 euro per la versione con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna.

Articolo precedenteFacebook riceve un’altra multa: gestione fallace dei dati personali
Articolo successivoBuono IKEA da 250 euro: attenzione al messaggio su WhatsApp, è una truffa