Fifa-20

Da diversi anni, ormai, Fifa 20 risulta essere il videogioco sportivo più scelto dagli utenti. Nonostante il nuovo PES abbia riscosso parecchio successo, grazie al suo Gamplay innovativo e alla nuova grafica mozzafiato, purtroppo gli utenti continuano a scegliere il gioco di EA Sports, disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Di recente, dopo aver accolto tutte le critiche che hanno accompagnato l’ultimo update, EA Sports ha rilasciato un nuovo aggiornamento, in particolare la patch 1.20 (Title update #16), che ha risolto diversi problemi segnalati dagli stessi giocatori. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Fifa 20: ecco tutti i dettagli della patch 1.20

Con il rilascio della nuova patch 1.20, EA Sport ha risolto alcuni problemi segnalati dagli utenti ed ha introdotto alcune novità importanti. Ecco di seguito i dettagli.

Apportate le seguenti modifiche:

  • Aggiunta un’opzione di monitoraggio della connessione internet direttamente nelle impostazioni. Questa nuova opzione permette ai players di visualizzare alcune informazioni riguardanti la connessione mentre si è in una partita online.
  • L’opzione è attualmente disponibile in esclusiva per una cerchia ristretta di giocatori e lo resterà per consentire ad EA Sports di effettuare le dovute analisi dei feedback, cosi da regolarizzare al meglio i parametri. Seguirà nelle prossime settimane una comunicazione ufficiale sul rilascio globale della nuova opzione.
  • Per tutti gli altri giocatori la nuova opzione risulterà non attivabile ( In Grigio ).

Grafica

Apportate le seguenti modifiche:

  • Aggiornate molteplici divise e oggetti tifo.

Risolti i seguenti problemi:

  • Scorrendo le formazioni, i nomi non erano visualizzati correttamente.
  • In VOLTA Football a volte le personalizzazioni dell’avatar salvate  non venivano mostrate.
Articolo precedenteRecensione TCL 10 Pro, un medio gamma con un display da urlo
Articolo successivoOnePlus, presto arriveranno le nuove cuffie true wireless