enel-vantaggi-coronavirus

Nelle ultime settimane, con l’obiettivo di aiutare le famiglie più bisognose, decine e decine di grandi aziende hanno deciso di introdurre alcune agevolazioni. Tra le tante società troviamo anche l’Italiana Enel Energia che, di recente, ha deciso di aiutare i propri clienti introducendo alcuni importanti bonus. Scopriamo di seguito ulteriori dettagli a riguardo.

Enel energia: attivo ufficialmente il bonus Coronavirus

Da anni, ormai, Enel Energia ricopre un ruolo fondamentale nel settore Italiano dell’energia elettrica e del gas naturale. Con l’aggravarsi dell’emergenza sanitaria, la società elettrica ha quindi rilevato un aumento smisurato dei consumi da parte dei propri clienti che, costretti a restare in casa, si sono riversati sul web, dedicandosi allo Smart Working, alla didattica online ed al recupero di serie TV lasciate in sospeso. Per questo motivo, quindi, Enel ha deciso di alleggerire le bollette degli Italiani introducendo alcuni bonus per tutti gli utenti che aderiranno al programma fedeltà enelpremia WOW!. Ecco quindi di seguito i vantaggi ottenibili:

  • Attivando l’addebito diretto e la bolletta web gratuitamente, si possono ottenere fino a 10 euro di bonus. Inoltre questo, implica l’avere un motivo in meno per uscire da casa e rimanere quindi, più sicuri.
  • Per tutti coloro che già sono clienti, che sia per la luce che sia per il gas, Enel regala i primi due mesi di canone con fibra di Melita. Questa offerta porta a un risparmio di circa 54 euro ed è valida fino al 30 giugno.
  • Per tutti i clienti che sono destinatari del bonus elettrico e del bonus gas, è previsto un altro extra bonus di 20 euro sulla prossima bolletta.
Articolo precedenteApple Store: prevista la riapertura per il 19 Maggio
Articolo successivoLe novità dopo la Fase 2: autocertificazione e libera uscita, come sarà