Iliad contro Wind Tre: l'offerta da 50 giga migliorata con una sorpresa

Raggiungere standard così alti era certamente uno degli obiettivi primari di Iliad, azienda che si occupa della telefonia mobile ma secondo idee ben precise. Fino al primo momento infatti quello che ad oggi risulta uno dei principali colossi in Italia, ha scelto di fare della convenienza il suo cavallo di battaglia.

Le offerte hanno subito confermato questo tipo di volontà, affiancando ai grandi contenuti anche prezzi davvero irrinunciabili. Tale motivo ha dunque spinto le persone ad abbandonare i loro gestori con i quali magari i rapporti andavano avanti da anni e anni. A risentirne sono stati colossi come Tim e Vodafone che adesso stanno provando in tutti i modi a riproporsi con nuove offerte. Iliad però non abbasso la guardia, ed infatti sul sito ufficiale la migliore promo è ancora disponibile, ma questa volta con una grande novità. 

 

Iliad, sul sito ufficiale è ancora disponibile la Giga 50 che questa volta include una grande novità

Il mondo Iliad continua a basarsi su una grande promozione, la Giga 50 che tutti hanno valutato almeno una volta. Questa include al suo interno i migliori contenuti su piazza, visto che ci sono minuti senza limiti verso tutti, messaggi senza limiti verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo corrisponde a soli 7,99 € al mese per sempre, e ora potrete avere anche 4GB di roaming all’estero.

Inoltre l’azienda ha fatto sapere ultimamente di aver raggiunto un grande traguardo, ovvero 150 milioni di euro fatturati in questi primi mesi del 2020. Inoltre l’aumento degli utenti durante l’anno corrente corrisponde a oltre mezzo milione. 

Articolo precedenteCall Center: truffe telefoniche per i clienti Tim, Vodafone e Wind tre
Articolo successivoAndroid: Google REGALA solo oggi 6 app sul Play Store