L’operatore virtuale ho Mobile propone anche questo mese la sua offerta ho. 5.99€, continuano a rivolgerne l’attivazione soltanto ai clienti che effettuano il trasferimento del numero da Iliad o MVNO, eccetto Kena Mobile e Daily Telecom. Il low cost attraverso la sua tariffa permette di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

Tariffa ho Mobile: come attivarla e i costi da sostenere!

 

I clienti Iliad e MVNO che desiderano effettuare il trasferimento del numero a ho Mobile possono procedere con l’acquisto della nuova SIM e, quindi, l’attivazione della tariffa utilizzando il sito ufficiale ho Mobile, o recandosi in uno dei 3000 punti vendita. Il gestore richiede in ogni caso una spesa iniziale di 6,99 euro, tramite la quale si procede con l’acquisto della nuova SIM e la prima ricarica, che sarà utilizzata al rinnovo della promozione.

Ogni mese è prevista una spesa di rinnovo di soli 5,99 euro, alla quale i clienti vanno incontro attraverso credito residuo. In caso di esaurimento dei Giga di traffico dati è possibile richiedere il rinnovo anticipato della promozione: sarà sufficiente effettuare la richiesta tramite l’app e saldare il costo di rinnovo.

I clienti hanno la possibilità di usufruire di alcuni servizi extra, senza dover sostenere costi aggiuntivi. ho Mobile, infatti, include nel prezzo: il servizio di avviso e trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot e l’sms ho. chiamato. L’app ufficiale può essere scaricata gratuitamente su qualsiasi dispositivo, e utilizzata per conoscere i consumi effettuati e lo stato della tariffa.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Fold Lite: sempre più carne sul fuoco
Articolo successivoVivo iQOO Z1 5G in arrivo in veste ufficiale il prossimo 19 maggio