Vodafone contro Iliad: il confronto tra le promo a partire da 4 euro

Il team commerciale di Vodafone è determinato nell’ottenere grandi risultati nel corso di questa stagione primaverile. Il provider inglese, da più di un mese, deve affrontare un nuovo ed importante avversario come WindTre. L’obiettivo commerciale dei tecnici di Vodafone però, almeno in questa fase storica, sembra essere quello di sfidare Iliad e la sua ricaricabile Giga 50.

 

Vodafone e la sfida contro Iliad, ecco la promozione con 50 Giga

Il successo di Iliad è garantito dalla popolare promozione Giga 50. Sono sempre di più gli utenti che scelgono la ricaricabile dell’operatore francese in nome delle sue soglie di consumo che prevedono minuti ed SMS illimitati a cui si aggiungono anche 50 Giga per internet. Tutto ciò al costo di 6,99 euro ogni trenta giorni.

La risposta di Vodafone a Giga 50 si materializza con l’altrettanto vantaggiosa promozione Special 50 Giga. Tutti i futuri abbonati che attiveranno questa tariffa avranno a loro disposizione minuti no limits con la presenza di 50 Giga per la navigazione internet. In questo caso, il costo di rinnovo si attesta sui 7,99 euro.

Tanto con la promozione di Vodafone, tanto con quella di Iliad, è previsto un costo di attivazione con una spesa di 10 euro. Gli utenti, con ambedue le ricaricabili, avranno a disposizione anche due servizi extra.

Con Giga 50 gli abbonati si assicurano chiamate illimitate verso l’estero e la segreteria telefonica a costo zero. Con Special 50 Giga, invece, saranno disponibili le connessioni di rete con la velocità massima del 4,5G. Infine, a differenza delle precedenti occasioni, con Vodafone anche la funzione di hotspot personale è ora inclusa nel costo finale.

Articolo precedenteDVB T2: canali RAI e Mediaset oscurati tornano in onda, ecco come fare
Articolo successivoSMS 2.0 di Google: perché è un’ottima alternativa a Telegram e Whatsapp