L’offerta WindTre Unlimited 200 Special Edition è ancora disponibile online per tutti i clienti interessati a ottenere una tariffa con tantissimi Giga di traffico dati, minuti ed SMS verso tutti i numeri. Il gestore permette di richiederne l’attivazione fino al 17 maggio 2020, salvo ulteriori proroghe. I clienti che desiderano procedere con l’acquisto della nuova SIM e l’attivazione della tariffa, quindi, possono accedere al sito ufficiale e richiederla entro la data di scadenza, sostenendo una spesa iniziale di 49,98 euro. La spesa iniziale riguarda: la nuova SIM, che prevede un costo di 10,00 euro; il primo rinnovo anticipato, pari a 29,99 euro; e l’attivazione, dal costo di 9,99 euro.

Passa a WindTre e attiva l’incredibile offerta con 200 GB di traffico dati alla massima velocità!

 

Il gestore WindTre dedica la sua straordinaria offerta a tutti i nuovi clienti, i quali effettuando l’attivazione possono ricevere: 200 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile, 200 SMS verso tutti i numeri e minuti illimitati verso tutti i numeri.

Il costo da sostenere per effettuare il rinnovo della tariffa è di 29,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. Sono inclusi nel prezzo i servizi importanti, come: la segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato.

I clienti possono scaricare l’app ufficiale WindTre su qualsiasi dispositivo, senza andare incontro ad alcun costo. Attraverso l’applicazione WindTre possono: ricaricare velocemente la nuova SIM, verificare lo stato del credito residuo e monitorare i consumi effettuati. E’ possibile, inoltre, disattivare i servizi importante in qualsiasi momento, senza dover sostenere spese aggiuntive.

Articolo precedenteSuperluna 2020: conto alla rovescia per la Luna più bella dell’anno
Articolo successivoPing Call: una nuova truffa svuota credito, migliaia di utenti truffati