cometIl volantino Comet prova a recuperare il terreno perso nel corso degli ultimi mesi, avvicinandosi ulteriormente alle aziende top del settore della rivendita di elettronica, quali sono ad esempio Unieuro e MediaWorld, proponendo al proprio pubblico una lunga serie di sconti e di riduzioni di prezzo notevoli.

Tutte le offerte che andremo ad includere direttamente nel nostro articolo possono essere raggiunte anche direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, il passaggio è molto importante, data la temporanea chiusura di alcuni negozi sul territorio. Le spedizioni sono inoltre da ritenersi completamente gratuite su tutti gli ordini di valore superiore ai 49 euro.

Il nostro canale Telegram si occupa ogni giorno di fornire le migliori offerte Amazon e di regalare tanti codici sconto, ISCRIVETEVI gratis premendo questo link.

 

Volantino Comet: tanti sconti e prezzi bassi tra cui scegliere

Le possibilità di acquisto sono immense e molto varie, ma dovete prendere rapidamente una decisione, poiché comunque il volantino Comet risulta essere in scadenza nella giornata odierna, 7 maggio 2020. Tra i migliori smartphone in promozione annoveriamo sicuramente l’accoppiata Xiaomi Mi Note 10 Redmi Note 8 Pro.

Nel primo caso ci troviamo di fronte ad un modello di fascia medio-alta, attualmente in vendita a 499 euro, e dotato di ottime caratteristiche tecniche. Tralasciando la presenza di un processore non troppo performante, il Qualcomm Snapdragon 730G, per il resto l’utente è attratto dalla presenza di 5 fotocamere nella parte posteriore.

Coloro che invece puntano ad un maggiore risparmio potranno invece approfittare dello Xiaomi Redmi Note 8 Pro, il terminale da 269 euro dalla qualità decisamente superiore al prezzo effettivo di vendita. Maggiori informazioni sul volantino Comet sono raggiungibili a questo link.

Articolo precedenteWindTre: nuova promozione da 100 giga a soli 5,99 euro al mese
Articolo successivoSony presenta le sue nuove cuffie completamente wireless