L’operatore virtuale CoopVoce ha qualche giorno fa deciso di introdurre una novità che riguarda l’attivazione delle proprie SIM dai clienti che scelgono di aderire all’offerta da poco lanciata.

Stiamo ovviamente parlando della Top 50, offerta che ha mandando in tilt la maggior parte degli altri operatori, virtuali e non. Scopriamo insieme le caratteristiche dell’offerta.

 

CoopVoce: tempo fino al 31 luglio 2020 per passare all’operatore con la Top 50

L’offerta Top 50 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet alla velocità del 4G. Il prezzo mensile è di soli 10 euro con un contributo di attivazione una tantum di 9 euro, solamente per i già clienti. I nuovi utenti che decidono di acquistare una nuova SIM, questa avrà un prezzo di 10 euro con 5 euro di credito incluso.

La novità appena lanciata dall’operatore consiste nel poter prenotare la nuova SIM e ritirarla nei punti vendita dell’operatore entro il prossimo 31 luglio. L’utente, con il ritiro della SIM andrà a finalizzare l’adesione all’offerta. Vi ricordo che la velocità massima di navigazione offerta dall’operatore è di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

In caso di extrasoglia del traffico incluso nell’offerta, la navigazione verrà interrotta fino al rinnovo successivo. In caso invece, di superamento degli SMS disponibili, si applicheranno le condizioni del piano tariffario a consumo, denominato SuperFacile. Per scoprire tutti i dettagli di questa offerta o di altre, visitate il sito ufficiale dell’operatore. Sicuramente riuscirete a trovare un’offerta, tra le tante, che farà al caso vostro.

Articolo precedenteStar Wars Day, ecco come Disney+ celebra la Saga di George Lucas
Articolo successivoTronsmart, gli auricolari Qualcomm più economici di sempre su AliExpress