WINDTRE

WindTre dopo un mese e mezzo di attività già rappresenta una certezza nel mondo della telefonia italiana. La compagnia telefonica che ha avuto origine dall’unione di Wind 3 Italia rappresenta ad oggi il provider con il maggior numero di clienti, a dispetto di rivali molto accreditati come TIM e Vodafone.

 

WindTre guarda al pubblico dei giovani: ecco l’offerta con 80 Giga

Ovviamente nei piani di WindTre c’è l’obiettivo di una crescita costante nel tempo. Già in queste prime settimane di attività si sono intraviste le strategie del team commerciale. WindTre ha da subito trovato un target di pubblico strategico su cui valore. Per ampliar di più il numero degli abbonati, l’operatore cerca di attirare l’interesse dei giovani con l’ausilio della promozione Young DSU.

Gli utenti che hanno meno di 30 anni hanno la possibilità di acquistare questa ricaricabile che prevede soglie illimitate per minuti ed SMS a cui si aggiungono anche 80 Giga  per la navigazione in internet sotto rete 4G e 4,5G. Il prezzo di rinnovo mensile di Young DSU si attesta su 9,99 euro.

Questa tariffa è valida solo per gli abbonati che scelgono la modalità di pagamento con addebito automatico su carta di credito o conto corrente. Chi sceglie di rinnovare la ricaricabile con il metodo del credito residuo dovrà pagare 11,99 euro ogni trenta giorni.

Molto semplice i metodi di attivazione. Tutti coloro che sono interessati possono andare sul sito ufficiale di Wind Tre a questo indirizzo; in alternativa è possibile rivolgersi in uno store ufficiale della compagnia presente sul suolo nazionale.

Articolo precedenteSignal l’app preferita degli utenti: Whatsapp e Telegram messe da parte
Articolo successivoWiFi gratis: il progetto per la banda larga gratuita in tutta Italia