Vodafone

Continua ancora l’emergenza Coronavirus nel nostro paese. E’ trascorsa oramai più di una settimana dal decreto del Governo che difatti ha imposto un lockdown in tutta la nazionale. Tutti i cittadini sono chiamati a restare nelle loro residenze ed a non uscire, se non per motivi di grande necessità. Sono nate, a sostegno della popolazione, in queste ore numerose iniziative di solidarietà digitale: tra queste iniziative spicca anche una particolare offerta di Vodafone.

Vodafone offre navigazione senza limiti a tutti gli studenti

Tanti utenti del gestore inglese stanno ricevendo un SMS informativo relativo alla disponibilità di Giga senza limiti. La promozione del provider inglese è rivolta principalmente agli studenti. A costo sarà concessa la possibilità di navigare in internet senza preoccuparsi delle soglie di consumo.

Il regalo di Vodafone è pensato per tutti gli abbonati con età compresa tra i 14 ed i 26 anni. Per attivare l’offerta, una volta ricevuta la comunicazione via SMS, sarà necessario contattare il numero 42100. Giga senza limiti potranno essere utilizzati per un massimo di trenta giorni. Trascorso questo tempo, la disattivazione sarà automatica.

La scelta di regalare internet agli studenti è una scelta strategica per Vodafone. In questi giorni, infatti, stiamo assistendo alla nascita di diversi progetti basati sulla didattica online. Anche grazie a questo dono, gli studenti con una SIM Vodafone potranno liberamente collegarsi a Skype o ad altri servizi di e-learning senza tener conto delle soglie di consumo.

Plausibilmente, nel corso dei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori offerte di Vodafone legate all’emergenza Coronavirus. Vi aggiorneremo ove necessario.

Articolo precedenteho Mobile: 70GB, minuti ed SMS illimitati e servizi inclusi nel prezzo
Articolo successivoComet: il volantino è il punto fermo per risparmiare al massimo