tronyTrony prova a mettere un freno alle ottime offerte di Unieuro con il lancio di una campagna promozionale che vuole avvicinarsi sempre di più alle esigenze dei poveri consumatori, provati economicamente da un periodo di forte crisi a causa del covid-19.

La campagna promozionale discussa nel nostro articolo scadrà esattamente il 30 aprile, ma è doveroso sottolinearne la validità esclusiva in alcune regioni del nostro paese, quali sono Abruzzo, Molise, Marche e Veneto (aggiungendovi anche la Repubblica di San Marino), con modalità di acquisto leggermente differenti da quanto siamo solitamente abituati a vedere. Data la chiusura della maggior parte dei punti vendita, gli utenti che vorranno completare gli acquisti dovranno contattare telefonicamente il negozio più vicino alla propria residenza, indicare il prodotto desiderato, ed attendere la consegna presso l’abitazione da parte dell’incaricato.

Codici sconto a più non posso con le offerte Amazon attualmente attive e disponibili solo sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: le offerte sono migliori delle rivali

Il volantino Trony prova ad avvicinare gli utenti alla fascia alta del mercato della rivendita di elettronica, partendo prima di tutto con sconti attivati su device del calibro di Samsung Galaxy S10, acquistabile oggi a 699 euro, Galaxy S10+ a 799 euro, o più semplicemente lo Huawei P30 Pro 599 euro.

Chiaramente sono fruibili ottime riduzioni di prezzo anche su modelli leggermente meno costosi, basti pensare ad esempio a Xiaomi Redmi Note 8 Pro acquistabile a 259 euro, o anche lo Huawei Nova 5T disponibile a 299 euro, proprio per capire e comprendere appieno la qualità generale di una soluzione che vuole sicuramente far parlare di sé a lungo.