Con la stagione primaverile si sono materializzate numerose nuove promozioni in casa TIM. Come da prassi nel recente passato, la compagnia di telefonia oltre a concentrarsi sul campo della telefonia ha scelto di investire ingenti risorse anche nelle offerte legate all’intrattenimento televisivo.

 

TIM più Disney+: ecco la nuova promozione con costo dimezzato

Da mesi, oramai, gli utenti di TIM possono contare su un servizio ben rodato come TIMvision. Attraverso tale piattaforma streaming, gli abbonati possono accedere ad un catalogo ricco di film e serie tv. Il successo di TIMvision è oramai una certezza, tanto che il servizio può fare concorrenza a rivali ben rodati come Netflix o Amazon Prime Video.

Con l’ausilio di TIMvision, TIM vuole aumentare la sua già ricca platea di clienti. Per tale obiettivo sono strategiche anche le partnership commerciali con altri colossi del settore. Dopo i rumors di inizio anno, adesso è tutto ufficiale. TIM garantisce a tutti i suoi utenti l’accesso alla nuova piattaforma Disney+ grazie ad una ricca offerta commerciale. 

Gli abbonati di TIMvision hanno la possibilità di attivare un account Disney+ con una netta riduzione sul prezzo mensile. Gli abbonati sono chiamati ad una spesa mensile di soli 3 euro anziché i classici 5,99 euro. Inoltre, sempre grazie a tale iniziativa sarà possibile attivare un profilo Disney+ per i primi tre mesi completamente a costo zero.

Ricordiamo che qualora si volesse acquistare un abbonamento a Disney+ indipendentemente da TIMvision, si può usufruire di una duplice offerta. Attraverso tale link è possibile scegliere la sottoscrizione mensile a 5,99 euro oppure quella annuale a 59,99 euro.

Articolo precedentePignoramento del conto: utenti spaventati, ecco quando può avvenire
Articolo successivoEsselunga: ottimo volantino in scadenza, solo oggi sconti pazzi