OPPO è appena approdato su Amazon Italia! A partire da oggi, sarà possibile acquistare uno smartphone OPPO beneficiando di tutti i vantaggi offerti dall’abbonamento Prime, tra cui tempi di spedizione più rapidi rispetto a quelli Standard, per ricevere il prodotto gratuitamente a casa o presso il domicilio selezionato in men che non si dica.

“L’apertura dello store ufficiale su Amazon.it è un passo molto importante, perché non solo rappresenta un momento decisivo dell’espansione di OPPO nel mercato italiano, ma, soprattutto, testimonia il profondo interesse e lealtà che l’azienda nutre nei confronti di questo Paese e dei suoi consumatori. Continueremo a lavorare per garantire ai clienti e all’Italia servizi e soluzioni all’avanguardia, rinforzando la struttura di vendita e integrando l’esperienza d’acquisto negli store fisici e digitali” ha dichiarato Li Ming, CEO di OPPO Italia.

OPPO approda ufficialmente su Amazon Italia

OPPO, dunque, ha allestito su Amazon, una delle piattaforme di e-commerce più utilizzate e popolari al mondo, una propria vetrina virtuale, conferendo agli utenti la possibilità di acquistare uno dei suoi smartphone comodamente da casa, potendo allo stesso contare su un servizio efficiente e sicuro come quello offerto da Amazon, appunto.

Attualmente, lo shop Online non ospita tutti gli smartphone OPPO, ma solo una selezione iniziale. Nello specifico, sono immediatamente disponibili all’acquisto gli smartphone OPPO A5 2020, OPPO Reno2 e OPPO Reno 2Z. L’azienda ha però già confermato che nuovi dispositivi approderanno su Amazon nelle prossime settimane e che la vetrina verrà progressivamente aggiornata, fino ad ospitare anche gli smartphone flagship della serie Find X2. Lo shop Online includerà anche OPPO A9 2020 e numerosi accessori come cover, cuffie wireless e cavi.

Articolo precedenteLG Premier Pro Plus: ecco i primi dettagli del nuovo entry-level di LG
Articolo successivoWhatsApp, Zoom, Skype: le migliori app per video-chiamate secondo Mozilla