Le offerte mobili che in questo periodo possono invogliare i consumatori includono dei costi mensili molto economici. Alcune di queste appartengono all’operatore virtuale Tiscali Mobile, l’operatore che offre il proprio servizio appoggiandosi alla compagnia telefonica Tim.

I clienti che vogliono cambiare operatore ed attivare un’offerta conveniente possono aderire alle seguenti iniziative: Smart 4G, Smart 10 4G e Smart 30 4G. Le offerte sono attivabili online alla seguente pagina ufficiale e possono essere richieste dai nuovi clienti.

Le tre offerte rappresentano il meglio di Tiscali Mobile da un punto di vista economico, infatti includono un prezzo mensile inferiore ai 10 Euro.

 

Smart 4G, Smart 10 4G e Smart 30 4G: passa a Tiscali Mobile

L’offerta Smart 4G prevede 60 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili senza scatto alla risposta, 10 sms verso tutti i numeri mobili e 1 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 2,99 Euro e può essere attivata da tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. L’attivazione è gratuita.

L’offerta Smart 10 4G propone 200 minuti verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, 10 sms verso tutti i numeri mobili e 10 giga in 4G. Il costo mensile è di 4,99 Euro e può essere attivata da tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. L’attivazione è gratuita.

Concludiamo con l’offerta Smart 30 4G propone minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, 100 sms verso tutti i numeri mobili e 30 giga in 4G. Il costo mensile è di 8,99 Euro e può essere attivata da tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. L’attivazione è gratuita.

 

Articolo precedenteTikTok introduce le donazioni-in-app, la Croce Rossa italiana le inaugura
Articolo successivoKena Mobile, ho.mobile e Very Mobile: le offerte più economiche di sempre