esselungaEsselunga è nuovamente sulla cresta dell’onda con una campagna promozionale che vuole ricordare a tutti di essere perfettamente in corsa nella rivendita di elettronica, per l’occasione l’azienda continua a prorogare il volantino attualmente attivo nei punti vendita, permettendo al consumatore di risparmiare ogni giorno sempre di più.

I vari sconti che troverete elencati nel nostro articolo, a differenza di quanto scritto sulle pagine fisiche, sono stati prorogati ancora per qualche giorno (è la terza volta ormai che Esselunga posticipa la data di scadenza). Gli acquisti potranno essere completati esclusivamente nei negozi fisici sparsi per il territorio, non sul sito ufficiale dell’azienda stessa.

Offerte Amazon e spettacolari codici sconto vi aspettano sul nostro canale Telegram, li trovate completamente gratis a questo link.

 

Volantino Esselunga: l’occasione perfetta per risparmiare

Il volantino Esselunga nasconde al proprio interno l’occasione perfetta per riuscire a risparmiare, a partire infatti dalla possibilità di mettere le mani sulle cuffie SBS wireless al prezzo finale corrispondente a solo 1 euro. L’utente interessato dovrà acquistare uno dei modelli contrassegnati, recarsi in cassa ed aggiungere la cifra indicata; nell’immediato riceverà il prodotto effettivamente indicato.

Lo smartphone top di gamma incluso nella campagna promozionale è rappresentato dall’Apple iPhone Xr, un bellissimo terminale (anche se non più così recente) raggiungibile con un esborso di soli 638 euro e dalle ottime prestazioni generali. Il modello invece votato quasi interamente al risparmio è lo Xiaomi Redmi Note 8T, oggi il suo prezzo di vendita corrisponde esattamente a 169 euro.

Per scoprire e conoscere nel dettaglio il volantino Esselunga, aprite le seguenti pagine.

Articolo precedenteTIM, la stagione dei rimborsi: arriva il risarcimento per tutti i clienti
Articolo successivoGoverno: stop accertamenti fiscali e cartelle esattoriali fino a ottobre?