Sappiamo che ben presto andrà ad aggiungersi un nuovo smartphone alla famiglia Xiaomi Mi 10, cioè il nuovo Xiaomi Mi 10 Youth. Di quest’ultimo, in particolare, sappiamo che verrà annunciato ufficialmente il prossimo 27 aprile e ora abbiamo anche un quadro più dettagliato riguardo alla sua scheda tecnica grazie a TENAA.

 

Xiaomi Mi 10 Youth: ecco quanto trapelato su TENAA

Andiamo quindi ad analizzare quanto trapelato sul portale cinese TENAA. Secondo quanto riportato, il nuovo device del produttore cinese vanterà sul fronte un display OLED in risoluzione FullHD+ e con una diagonale pari a 6.57 pollici. Al momento non abbiamo conferma riguardo al design frontale, anche se alcuni rumors parlano della possibile presenza di un notch a goccia centrale.

Sembra poi confermata la presenza del processore Snapdragon 765G di Qualcomm. Il SoC riportato su TENAA ha infatti una frequenza di 2.4 GHz e sembra proprio che si tratti di questo processore. Ad accompagnare il SoC, comunque, ci saranno diversi tagli di memoria: 4/6/8 GB di memoria RAM e 64/128/256 GB di storage interno.

Dal punto di vista del comparto fotografico, l’ente cinese TENAA ci conferma la presenza di un sensore fotografico principale da 48 megapixel. Oltre a questo sensore, sappiamo comunque che ci saranno altre tre fotocamere più un flashLED. Lato autonomia, ci sarà una batteria da 4060 mAh con supporto alla ricarica rapida, mentre il software sarà sicuramente Android 10.

Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori informazioni riguardanti questo nuovo Xiaomi Mi 10 Youth che, vi ricordiamo, potrebbe arrivare al di fuori della Cina con il nome di Xiaomi Mi 10 SE.

Articolo precedenteFacebook, debuttano in Europa gli avatar personalizzabili
Articolo successivoAmazon: elenco ufficiale delle offerte più incredibili del mese