Opera Instagram

A causa del blocco del Coronavirus, le persone sono costrette a rimanere a casa e l’uso dei social network è aumentato a dismisura. Pertanto, al fine di gestire meglio il traffico e offrire una migliore esperienza utente, le aziende si stanno adoperando per inserire nuove funzionalità. Di recente, Instagram ha aggiunto alcune delle sue funzionalità solo per app alla sua versione desktop. Ora il popolare browser Opera ha integrato l’app nel suo browser desktop consentendo alle persone di accedere alle funzionalità di Instagram direttamente dal browser.

 

Opera Browser: come accedere alla nuova funzione per Instagram

La nuova versione del browser desktop di Opera ora include una funzionalità Instagram integrata. Gli utenti possono ora accedere direttamente al feed principale di Instagram insieme alle storie e ai DM di Instagram. Con questo nuovo aggiornamento, Opera mira a offrire un’esperienza a simile a quella mobile anche per gli utenti che usano Instagram da desktop.

Gli utenti di Opera possono accedere alla funzionalità Instagram integrata semplicemente facendo clic sull’icona Instagram posizionata sulla barra laterale a sinistra. Da qui quindi possono accedere al proprio account Instagram. Oltre a ciò, il browser Opera offre anche una funzione chiamata “Aree di lavoro” che consente agli utenti di gestire diversi profili di lavoro dalle stesse finestre del browser.

Alla gente piace scegliere quali piattaforme di social media utilizzare e su quale dispositivo accedervi. Stiamo integrando Instagram per offrire loro un migliore accesso ai loro amici e ai loro cari e per loro avere la comodità di utilizzare un ampio display e una tastiera per guardare gli Instastories o scrivere commenti e DM”, ha dichiarato Maciej Kocemba, direttore del prodotto di Opera.

Articolo precedenteiPhone 12, ecco come sarà il notch più piccolo di sempre
Articolo successivoGoogle: risultati di ricerca diversi sfruttando la cronologia