La piattaforma di contenuti in streaming Netflix nonostante il periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, continua a proporre nuovi contenuti a tutti i propri abbonati, costretti in casa da ormai più di un mese.

Insieme a tutti i nuovi contenuti del mese di aprile però, dobbiamo parlare anche quelli che durante questo mese verranno eliminati. Scopriamo quelli dei prossimi giorni.

 

Netflix: i contenuti eliminati nei prossimi giorni

Oggi lunedì 20 aprile sarà l’ultimo giorno che potrete guardare sulla piattaforma i film Training Day e Sapori e Dissapori. Il primo parla di un poliziotto alle prime armi che cerca di conquistare il rispetto di un agente stimato della narcotici, il secondo racconta la vita di un celebre chef che viene sconvolta quando la sorella muore e deve accudire la giovane nipote.

Martedì 21 aprile potrete guardare per l’ultima volta il film Lion – La strada verso Casa. Questo film parla di un indiano separato dalla propria madre all’età di 5 anni che viene adottato da una coppia australiana. Il ragazzo decide di tornare a casa per ritrovare la sua famiglia biologica. Il prossimo mercoledì sarà invece la volta di Un matrimonio da favola, quando un’uomo, vent’anni dopo il liceo, invita gli amici più cari e meno realizzati al proprio matrimonio da favola.

Giovedì 23 aprile 2020 sarà l’ultimo giorno che sarà presente sul catalogo il documentario The Magic Pill, dove medici, agricoltori, chef e altri si esprimono sulla controversa dieta chetogenica e sulla possibilità che questa riesca a debellare malattie comuni. Mi raccomando, non perdeteli, insieme a tutti i nuovi contenuti inseriti.

Articolo precedenteAmazon: i magazzini francesi continueranno ad essere chiusi
Articolo successivoOnePlus: Serie 8 finalmente disponibile in Italia da domani