Come ben saprete, la piattaforma di contenuti in streaming Netflix ogni mese propone nel proprio catalogo dei nuovi contenuti. La stessa cosa andrà a fare anche ad aprile 2020 nonostante stiamo passando un periodo di emergenza.

Proprio perché gli italiani sono quasi tutti costretti a rimanere nelle proprie case a causa dell’emergenza sanitaria causata dal nuovo coronavirus, non ci resta che buttarci sul divano e divorare le nuove serie TV. Scopriamo quali saranno nel prossimo mese.

 

Netflix: i contenuti in arrivo ad aprile 2020

Il mese di aprile 2020 significa grandi ritorni per il colosso dello streaming, nonostante abbia appena comunicato un abbassamento della qualità dei propri video per non causare un sovracaricamento della rete internet. A partire dal 1° aprile sarà infatti disponibile la nuova miniserie intitolata How to Fix a Drug Scandal, che racconta la cronaca di un caso avvenuto nel 2013 in Massachusetts dove una chimica di laboratorio criminale diventa sempre più dipendente dalle sostanza che dovrebbe analizzare.

Non possiamo non nominare la quarta parte de La Casa di Carta, molto attesa da tutti gli appassionati. In questa nuova parte il Professore e la sua banda continueranno la propria missione iniziata durante la stagione precedente, vi ricordo che il Professore crederà la sua amata morta, uccisa da un poliziotto durante la loro ricerca.

Il 10 aprile 2020 sbarcherà invece una nuova serie TV intitolata Brews Brothers che parla di due fratelli molto diversi tra loro che si ritrovano a dover gestire insieme un birrificio. Sicuramente le loro divergenze creeranno situazioni molto bizzarre. Non vediamo l’ora di scoprire questi, e tutti gli altri contenuti che la piattaforma prevederà per il mese prossimo.

Articolo precedenteVodafone: nuove offerte per prendere utenti, ecco le Special Minuti
Articolo successivoTrony: il volantino sorprende con un regalo clamoroso (foto)