L’operatore telefonico appartenente a Tim, ovvero Fastweb Mobile, sta proponendo ai clienti della concorrenza un’offerta molto attraente.

Chi vuole cambiare operatore e passare a Fastweb Mobile, in questo periodo è disponibile l’offerta online attivabile alla seguente pagina ufficiale. All’interno ci sono tutte le informazioni necessarie per chi fosse interessato al passaggio con il noto operatore virtuale. L’acquisto dell’offerta può avvenire in diverse modalità: proseguendo il servizio online, contattando un consulente tramite il servizio ‘Ti richiamiamo noi’ o chiamando il numero 146.

Il nostro consiglio è quello di svolgere la richiesta online, in modo da ottenere anche qualche vantaggio da un punto di vista economico.

 

Passa a Fastweb Mobile con tanti minuti e giga

I clienti che attivano l’offerta tramite il sito ufficiale non affrontano il costo di attivazione, il contributo della sim e la spedizione a domicilio. Invece, nella maggior parte dei casi quando si attiva un’offerta mobile bisogna versre questi contributi.

L’offerta invoglia i clienti a cambiare il proprio operatore visto e considerando le soglie che mette a disposizione: a meno di 10 Euro al mese, sono consumabili un grande numero di minuti e giga. Al costo di 9,95 Euro mensili, sono previsti minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso e mobile senza scatto alla risposta e 30 giga di traffico dati in 4G.

L’attivazione è aperta a tutti i clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico, quindi Tim, Vodafone, Wind Tre, Iliad e qualsiasi operatore virtuale. L’offerta include gratuitamente anche i seguenti servizi: segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato, controllo credito residuo e costi di uscita.

Articolo precedenteho Mobile: la migliore offerta è rivolta ai clienti Iliad e MVNO
Articolo successivoRenault, Ford, Toyota e Honda: ecco quali problemi hanno dato in passato