huaweiPoco meno di dieci giorni hanno a disposizione i consumatori per accedere alla promozione di Huawei che prevede offrire la possibilità di godere dei servizi Huawei Music Huawei Video a titolo completamente gratuito per tempi variabili.

Huawei Music è il servizio interamente dedicato al mondo della musica, gli utenti si ritrovano a poter accedere a oltre 50 milioni di brani, nonché a 1,2 milioni di album (addirittura equivalenti a 300 anni di riproduzione senza interruzioni), senza doversi sorbire nemmeno un secondo di pubblicità. L’accesso avverrà completamente in streaming, ciò sta a significare che sarà necessario disporre sempre di una connessione dati effettivamente attiva. Coloro che decideranno di aderire al servizio entro il 26 aprile potranno goderne per 3 mesi a titolo completamente gratuito.

 

Huawei Video e Huawei Music: gli utenti vi accedono gratis

Huawei Video lo possiamo invece paragonare a Netflix, gli utenti possono usufruire di oltre 50’000 titoli differenti tra loro ed appartenenti a svariate categorie, a partire dai film di successo, passando poi per cortometraggi, sport, documentari, news e similari. I contenuti premium richiedono un abbonamento mensile (ma possono anche essere acquistati singolarmente), tutti gli altri video visibili in streaming sono da ritenersi gratis. I consumatori che decideranno di provare il servizio, iscrivendosi entro il 26 aprile, potranno godere gratis dell’abbonamento premium per i primi 2 mesi.

Entrambi i servizi sono fruibili, sottostando alle indicazioni appena incluse nell’articolo, solo ed esclusivamente se vengono attivati per la prima volta, coloro che hanno già avuto modo di testarli sulla propria pelle non potranno più richiederli sul proprio account (senza ovviamente pagare).

Articolo precedenteTUF Gaming VG279Q1R, nuovo monitor entry level a 144Hz
Articolo successivoI prezzi da capogiro delle rotelle o dei piedini dei Mac Pro di Apple