Android: sul Play Store gratis 10 app e giochi a pagamento solo oggi

La crescita di Android è passata attraverso momenti molto contrastanti tra loro. C’è stato il periodo in cui tutti credevano che la piattaforma potesse battere chiunque, seguito poi dal periodo nel quale invece si pensava che la piattaforma di Apple fosse nettamente migliore. In seguito però il robottino verde ha dimostrato di avere la stoffa necessaria per combattere con chiunque. Da quel momento sono rimasti solo due sistemi operativi, quello di Google e quello di Apple.

Col passare degli anni però il robottino verde sembra aver acquisito sempre più importanza, e i numeri lo dimostrerebbero. In giro per il mondo sono oltre 2,5 miliardi le persone che sono legate alla piattaforma di casa Google, la quale continua a migliorare. Uno dei sui colpi migliori è sicuramente il Play Store, market che dalla sua parte a tantissimi contenuti sia a pagamento che gratis.

Per avere le migliori offerte tutti i giorni vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare ed avere tutti i migliori codici sconto, è gratis.

 

Android regala solo per oggi sul suo Play Store 10 applicazioni e giochi a pagamento gratis, fate presto a scaricarli

Nella lista qui sotto potete trovare alcuni contenuti proprio da parte del Play Store che passano dall’essere a pagamento a totalmente gratis. La lista comprende anche i link per effettuare il download diretto.

Articolo precedenteIliad regala una grande novità gratis e due offerte da 40 e 50 giga
Articolo successivoEuronics è impressionante: il volantino sorprende Esselunga