mascherine-onde-elettromagnetiche

Di quante tipologie di mascherine state sentendo parlare in questi giorni? Moltissime si sono dimostrate inutili, mentre altre ancora devono prendere piede. Gli esperti in materia hanno consigliato la standard, l’ffp2 e l’ffp3. Ma ne esiste una in particolare adatta ai batteri, che ha una percentuale di sicurezza molto elevata.

Mascherine: contro il virus sono efficaci Guardian G-Volt, grafene e cariche elettriche

La mascherina di cui stiamo parlando è la Guardian G-Volt ideata da LIGC Applications e definita la migliore al mondo tra quelle sul mercato. È formata da un filtro di grafene che tramite un laser blocca e respinge virus e batteri di qualsiasi tipo. Tale mascherina è stata creata come metodo efficace contro lo smog. Essendo composta da un filtro in grafene che è un antibatterico naturale, risulta essere una vera e propria innovazione scientifica proprio perché fa coesistere e collaborare grafene ed una carica a bassa tensione.

Quest’ultima oltrepassa la schiuma di grafene creando uno strato protettivo al 99% contro virus e batteri. Ma qual è il suo compito? Tale struttura intrappola il nemico tenendolo lontano da chi indossa la mascherina. Una volta bloccati inizia ad agire il disinfettante di cui la superficie è carica, impedendo ai microbi di riprodursi e moltiplicarsi. Infine, la carica elettrica a bassa tensione, sterilizza in profondità la superficie del filtro.

Lo studio della Guardian G-Volt è durato 5 anni prima di essere posta nel commercio. Ad oggi tali test hanno portato un picco di richieste delle innovative mascherine antivirus.

Vi consigliamo di non togliere mai nessuna delle protezioni sopra elencate. Potrebbe essere fatale.

 

Articolo precedenteConto corrente: quanto ci costa tenervi dei soldi dimenticati
Articolo successivoAuto ferme per la quarantena: cosa fare se la batteria si scarica