cometComet torna a farsi sentire nel mercato della rivendita di elettronica riuscendo a lanciare una campagna promozionale in grado di attirare l’interesse e l’attenzione dei consumatori italiani verso tutta la tecnologia in generale, gli sconti applicati  risultano essere disponibili solo ed esclusivamente sul sito ufficiale.

Coloro che vorranno concludere le compravendite dovranno necessariamente collegarsi al sito ufficiale di Comet, la spedizione è da ritenersi completamente gratuita per ordini superiori ai 49 euro, o solamente in casi particolari. I negozi sono tutt’ora chiusi al pubblico a causa della grande diffusione del virus sul territorio.

Tutte le offerte Amazon ed i migliori codici sconto sono elencati ogni giorno in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Comet: ecco il volantino che fa sognare gli utenti

I prodotti in promozione sono davvero tantissimi, gli utenti riescono a mettere le mani su una miriade di sconti e di offerte tra cui scegliere, a partire ad esempio dall’ottimo Xiaomi Redmi Note 8 Pro in vendita alla modica cifra di soli 269 euro, un rapporto qualità/prezzo quasi senza pari sul mercato della telefonia mobile.

In alternativa, salendo leggermente nella qualità generale, ma restando sempre entro la stessa marca, ecco arrivare uno Xiaomi Mi Note 10 in grado di riservare grandi sorprese a 499 euro, grazie anche alla pentacamera posteriore da 108 megapixel.

L’altro terminale di cui consigliamo caldamente l’acquisto è l’Oppo Reno 2, si trova sulla stessa linea di pensiero e di qualità del precedente, ma è in vendita ad un prezzo leggermente inferiore, soli 449 euro. Per maggiori informazioni non dimenticatevi di sfogliare le pagine elencate poco sotto.

Articolo precedentePrivacy, le intercettazioni telefoniche sono legali? Che dice la normativa
Articolo successivoCall Center: meglio non rispondere, alla nuova truffa non sfugge nessuno