Honor 30 Honor 30 Pro TENAA

Honor si appresta ad annunciare fra pochi giorni i nuovi smartphone di punta, cioè i prossimi Honor 30 e Honor 30 Pro. Nonostante manchi ormai pochissimo al loro arrivo, il portale cinese TENAA ha da poco confermato le specifiche tecniche di entrambi i i dispositivi.

 

Ecco le specifiche tecniche dei prossimi smartphone di Honor

La presentazione ufficiale dei due nuovi dispositivi a marchio Honor si terrà online il prossimo 15 aprile e, intanto, è appena arrivata la certificazione dell’ente cinese TENAA che ci porta non poche conferme. Partendo innanzitutto dal comparto fotografico, sappiamo che entrambi saranno molto simili fatta eccezione per il sensore fotografico principale. Quest’ultimo sarà da 50 megapixel (Sony IMX700) sulla variante Pro e sarà da 40 megapixel sulla versione standard. La fotocamera frontale sarà invece su entrambi da 32 megapixel.

Lato display, entrambi i device vanteranno un pannello OLED con una diagonale pari a 6.57 pollici e con una risoluzione pari al FullHD+. Ci saranno invece leggere differenze in ambito prestazionale. Honor 30 avrà a bordo il nuovo processore HiSilcon Kirin 985, mentre Honor 30 Pro monterà il SoC HiSilicon Kirin 990. In entrambi i casi, ci sarà ovviamente il pieno supporto alla connettività 5G.

Per quanto riguarda i tagli di memoria, la versione standard dovrebbe avere 8 GB di memoria RAM e 128 GB o 256 GB di storage interno. La versione Pro, invece, dovrebbe essere distribuito anche in una versione con un quantitativo di memoria RAM pari a 12 GB. La batteria, infine, dovrebbe avere su entrambi una capacità pari a 3500 mAh.

Sulla certificazione TENAA non sono state ancora pubblicate le immagini relative ai due nuovi dispositivi di casa Honor, ma dovrebbero arrivare fra qualche giorno.

Articolo precedenteGalaxy Fold 2, Samsung potrebbe introdurre novità per il pieghevole
Articolo successivoAmazon: offerte a volontà quasi gratuite e pagamento a rate per gli utenti