Il nuovo brand unico WindTre, ora che ha concluso le operazioni di unificazione, ha iniziato a lanciare delle offerte convergenti con bundle di Giga illimitato.

Una di queste offerte la vogliamo presentare oggi, si chiama Unlimited Special ed è riservata solamente a coloro che dispongono già di una linea fissa e scelgono di acquistare una nuova SIM. Scopriamo insieme i dettagli.

 

WindTre: minuti e Giga illimitati a 9.99 euro al mese

La promozione in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti e Giga illimitati alla massima velocità disponibile a soli 9.99 euro al mese. Le modalità di pagamento sono due: la prima è tramite credito residuo su SIM Card, mentre la seconda è il pagamento Easy Pay, ovvero il pagamento automatico di WindTre. I costi di attivazione sono strettamente correlati alla modalità di pagamento scelta.

I clienti che sceglieranno l’addebito sul credito residuo pagheranno un costo di attivazione di 6.99 euro una tantum, nel caso in cui scelgano di optare per il pagamento Easy Pay, con addebito su conto corrente o carta di credito, il costo è sempre 6.99 euro senza costi aggiuntivi con offerta mantenuta per almeno 24 mesi. In caso contrario l’operatore addebiterà 24 rate da 1.80 euro cadauna per un totale di 49.99 euro, oltre ai 6.99 pagati inizialmente.

Qualsiasi sia il metodo di pagamento scelto, il costo della SIM sarà di 10 euro. L’offerta può essere attivata in tutti i negozi Wind e Tre Italia. Nel caso in cui doveste decidere di attivare la Unlimited Special, avrete anche la facoltà di richiedere uno sconto sul canone mensile fisso, che da 25.99 euro al mese scenderebbe a 19.99 euro al mese. Per scoprire tutti i dettagli visitate il sito ufficiale del nuovo brand unico.

Articolo precedenteSamsung regala fino a 200 euro sull’acquisto di un dispositivo
Articolo successivoUV-C: un alleato contro tutti i batteri e i Virus, ecco come funziona