L’azienda cinese Vivo ha da poco svelato la versione globale del suo smartphone Vivo V19, ma quest’oggi ha anche svelato ufficialmente un altro device appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, ovvero il nuovo Vivo Y50.

 

Vivo Y50: ecco il nuovo device di fascia medio-bassa dell’azienda cinese Vivo

Soltanto qualche giorno fa erano stati pubblicati online diversi rumors e leaks riguardanti questo nuovo dispositivo e ora Vivo ci ha confermato tutto in veste decisamente ufficiale tramite un post sulla pagina cambogiana di Facebook. Il terminale, in particolare, sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 11 aprile ad un prezzo che si aggira attorno ai 230€.

Il design è esattamente quello che era trapelato online qualche giorno fa. Sul fronte il device vanta un Ultra O Screen con un piccolo foro e in risoluzione FullHD+. Il pannello è un IPS LCD e ha una diagonale pari a 6.53 pollici. Il retro ospita invece una quad camera posteriore composta da un sensore principale da 13 megapixel con un grandangolo da 8 megapixel e due sensori fotografici da 2 megapixel.

Sotto il cofano di questo smartphone troviamo invece il già noto processore Snapdragon 665 di Qualcomm accompagnato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Il dispositivo dispone poi di una batteria da ben 5000 mAh che è possibile ricarica tramite una porta USB Type C con supporto alla ricarica rapida da 18W.

Il nuovo device sarà disponibile nel corso delle prossime ore sullo store ufficiale dell’azienda nelle colorazioni Black e Blue, ma al momento è comunque possibile pre-ordinarlo sullo store online Laure.com.

Articolo precedenteNetflix: alcuni film che non vi conviene farvi scappare
Articolo successivoSamsung rinvia l’adozione dei SoC a 3nm a causa del Coronavirus