Android: 7 app gratuite solo oggi sul Play Store, da domani a pagamento

Scegliere Android può risultare un’ottima soluzione per tutti coloro che hanno determinate esigenze in merito al proprio dispositivo mobile. Che sia uno smartphone o un tablet non hai importanza: il robottino verde avrà tutto ciò che vi serve. Di solito a scegliere questa piattaforma sono coloro che amano personalizzare il proprio device, anche se ultimamente anche gli utenti provenienti dalla concorrenza si stanno trovando bene.

Non potrebbe essere altrimenti, visto che Android mette a disposizione del pubblico tante soluzioni. Uno dei suoi aspetti principali è la versatilità, grazie alla quale è possibile cambiare ogni giorno faccia al proprio sistema operativo. Google ha lavorato molto su tali caratteristiche, poiché risultano da tempo il principale elemento di distinzione rispetto alle altre piattaforme. Inoltre il Play Store risulta estremamente fornito, visto che oltre ad app e giochi include anche film e libri di diverso genere. Tornando però alle applicazioni e ai giochi c’è da dire che ci sono varie offerte ogni giorno, spesso anche gratuite.

Per avere i migliori contenuti da parte di Amazon con codici sconto gratuiti, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo oggi le applicazioni e i giochi di questo elenco sono gratis per tutti

Nella lista qui in basso trovate 7 titoli tra app e giochi del Play Store che vengono offerti gratis. Torneranno a pagamento nei prossimi giorni.

Articolo precedenteIliad: battuta la concorrenza con la Giga 50 e con la promo da 4 euro
Articolo successivoVolantino Comet: i nuovi prezzi sono migliori di Carrefour