Android: solo per questa giornata 5 app a pagamento gratis sul Play Store

Android è il sistema operativo più famoso al mondo, e non solo per via del fatto che tutti ne parlano, ma soprattutto per i numeri. Questi infatti parlano chiaro: sono oltre 2,5 miliardi le persone che in giro per il mondo utilizzano il robottino verde sul proprio smartphone tutti i giorni. Questi numeri sono molto cresciuti durante gli ultimi anni soprattutto grazie agli aggiornamenti che Google ha apportato alla sua piattaforma mobile, la quale ha scalzato ogni tipo di concorrenza.

Neanche Apple riesce infatti a tenere testa ai numeri di Android, i quali sono resi tali anche dalla persistenza del lavoro del Play Store. Il noto market, per molti il più fornito al mondo in merito ad applicazioni e giochi, non smette mai di crescere e di aggiornarsi. Al suo interno è infatti possibile trovare qualsiasi cosa, e non solo i soliti giochi e applicazioni. Inoltre oggi ci sarebbero delle offerte che gli utenti potrebbero prendere al volo.

Per avere le offerte top di casa Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo oggi 5 app e giochi a pagamento del Play Store sono gratis, fate presto a scaricare tutto

Anche oggi potete avere a che fare con tanti contenuti a pagamento offerti gratis dal Play Store di Google. Tutti gli utenti Android adesso hanno la possibilità di approfittarne. Qui in basso la nostra lista completa con tutti i titoli:

Articolo precedenteIliad: la Giga 50 è accompagnata da 2 offerte, si parte da 4 euro
Articolo successivoEuronics: offerte impazzite e sconti online dai grandi prezzi (foto)