Android, oggi potete scaricare gratis 7 app a pagamento dal Play Store

Uno dei benefici che ha chiunque utilizzi la piattaforma Android è sicuramente la versatilità di un sistema operativo che negli anni è diventato leader assoluto. Non c’è infatti concorrenza che tenga: la piattaforma di Google in questo momento domina in tutto il mondo anche per numero di utenti.

Sono oltre 2.5 miliardi le persone che utilizzano il robottino verde sul proprio dispositivo mobile, E ormai da diverso tempo. Inoltre c’è da dire che sono stati tanti gli aggiornamenti che sono stati apportati, sia per quanto riguarda il sistema operativo in sé, sia per quanto riguarda le interfacce dei vari brand di telefonia. Android in questo momento è in netta crescita, e anche chi proviene da altre piattaforme non può che trovarsi bene. Una delle discriminanti per tale tipo di successo è poi il Play Store, market nel quale è possibile trovare qualsiasi tipologia di contenuti tra app e giochi. Ora come ora bisogna infatti constatare che difficilmente si possono trovare store del genere in giro, in questo caso ci sarebbero anche delle offerte gratuite.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con tutti i codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono sette appetito anche a pagamento gratis

Nella nostra lista qui sotto potete trovare alcuni dei titoli di casa Android sul Play Store che oggi sono offerti gratuitamente. Ovviamente bisogna fare presto per non restare a mani vuote.

Articolo precedenteIliad: gli utenti possono contare su 2 promo, si parte da 4,99 euro
Articolo successivoVolantino Carrefour mette all’angolo Esselunga con nuovi sconti